Marco Masini

Concerto Marco Masini & Sanremo Omnia Orchestra.

 

Evento 60°anniversario Gruppo Saottini Auto Spa. Per l’evento abbiamo curato tutto il materiale di comunicazione e sviluppato tutta la comunicazione online e offline.

 

“La sinfonia dell’uomo volante impreziosita dall’orchestra, regala al pubblico bresciano un sostanzioso repertorio di alta classe. Marco Masini si è esibito in un gremitissimo Teatro Sociale, accompagnato dall’Omnia Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, botto conclusivo della festa per il 60° anniversario del Gruppo Saottini.

La serata inizia con una breve presentazione di Beatrice Saottini, seguita da un filmato in bianco e nero sulla storia del noto Gruppo automobilistico. Poi, entrano in scena Bruno Santori, elegantissimo, e l’Orchestra Omnia con la band. Infine, ecco l’artista fiorentino, acclamato dal pubblico, compresi i calorosi fans arrivati dalla lontana Sicilia per non perdersi l’evento.

Masini appare rilassato, sembra quasi che giochi in casa, in un’atmosfera molto informale, tanto che parla di Brescia come un luogo a lui caro: «Sono molto legato a questa città grazie a Roberto Baggio, che nel Brescia è rinato» spiega circa a metà del concerto.

La scaletta è composta di quattordici canzoni, tra brani d’amore e i noti pezzi «arrabbiati». Applausi a scena aperta, il sorriso di Masini spazza via i persistenti temporali estivi.”

Fonte Giornale di Brescia 9 Giugno 2011