Rebranding per Klimatech.
Fedeli alla tradizione, proiettati al futuro.
KLIMATECH è una realtà che da oltre 50 anni opera nell’ambito degli impianti tecnologici ponendo particolare attenzione ai concetti del green, della sostenibilità, dell’efficienza energetica e delle tecnologie intelligenti per la gestione del territorio e avendo come principale obbiettivo la progettazione e realizzazione di impianti civili e industriali, in un’ottica di sviluppo eco-sostenibile. L’immagine Corporate di Klimatech aveva bisogno di essere rinnovata a seguito del progressivo percorso di crescita aziendale dettata dalle nuove esigenze del mercato.
A gruppo Moove è stata affidata l’azione di rebranding aziendale con lo scopo di trasmettere al meglio i nuovi valori aziendali.
Prima di tutto ci siamo concentrati sul brand, rivendendolo con l’intento di valorizzarne le peculiarità e con un restyling mirato a trasmettere l’orientamento al green e alla sostenibilità, valori perseguiti con sempre maggiore scrupolo in tutte le soluzioni tecnologiche di Klimatech. Nel nuovo logo è stata introdotta la nuova cromia del verde e modificato lo storico pittogramma per rimarcare la volontà di orientare il proprio impegno nella realizzazione di impianti innovativi, volti al risparmio energetico. La foglia inglobata nella K aziendale vuole essere il simbolo di una storia fatta di fedeltà al passato con una visione chiara e concreta per il futuro. Oltre a questo, l’identità del nuovo marchio Klimatech continua a racchiudere una filosofia aziendale incentrata su valori irrinunciabili come l’integrità, il rispetto per le persone e la salvaguardia dell’ambiente.