Karin Workwear

karin catalogo

Never stop being safe.

Rebranding e immagine coordinata.
Con il nuovo marchio firmato Moove, Karin va sul sicuro.

Karin,  leader nella produzione di abbigliamento tecnico nel settore industriale dal 1991, in occasione del suo trentesimo anniversario ha deciso di rinnovare la propria immagine aziendale per trasmettere la continua voglia di innovare e crescere.  Karin infatti produce direttamente capi di abbigliamento protettivo, come divise e tute da lavoro, oltre ad altri dispositivi di protezione individuali necessari ed obbligatori per lo svolgimento delle più svariate mansioni.

E’ stata affidata a Gruppo Moove l’intera attività di rebranding dalla quale è scaturito il nuovo brand e il nuovo claim con l’intento di incarnare al meglio la filosofia aziendale. “Never stop being safe”. Questo payoff sintetizza la volontà dell’azienda di rimanere fedele alle proprie origini e alla propria storia, ma con lo sguardo sempre puntato alla continua innovazione in termini di sicurezza per garantire ai propri utenti solo il meglio delle performance in un settore tecnico così delicato dove garantire la sicurezza delle persone è la priorità assoluta. 

Un marchio deve saper esprimere i valori e le caratteristiche della marca. Quello ideato per Karin rappresenta protezione, sicurezza e affidabilità.
Abbiamo declinato il marchio di Karin in diversi formati, nel rispetto dell’identità corporale, per realizzare la sua immagine coordinata. Sono stati studiati, in particolare, il logo, il nuovo catalogo, tutta l’immagine coordinata, lo shooting fotografico oltre alla nuova campagna ADV per la divulgazione del rebranding effettuato.