Gruppo Moove da oltre 10 anni è leader di riferimenti nell’affiancare le grandi imprese nella fase di lancio di nuovi prodotti e servizi e nello sviluppo di campagne di advertising di successo.

WE MOVE YOUR IDEAS.

 

Gruppo Moove ha creato campagne di marketing per il lancio di nuovi prodotti e progettato la comunicazione visiva di tantissime imprese fin dal 2010, anno in cui Valeria Clemenza ha fondato lo studio creativo. Organizziamo il nostro lavoro pianificando le attività di lancio di prodotti e servizi sul mercato partendo proprio dalle idee dei nostri clienti che sono parte integrante di in ogni fase della nostra attività per poi muoverle  e orientarle verso gli obiettivi comunicativi da raggiungere e programmando la giusta strategia.

Siamo consulenti di comunicazione: un brief preciso con obiettivi definiti è il nostro start. Tutto è concepito da zero, attraverso analisi, ricerca e pensiero creativo. Ci occupiamo di brand identity, product development, sviluppo di strategie di comunicazione, graphic design, creazione di contenuti e digital PR. Dal brand alla grafica, dalla brochure corporate al sito web e al packaging, tutto va progettato e realizzato in un’ottica di comunicazione unica e distintiva. La forza del nostro Gruppo è essere un punto di riferimento unico per il Cliente anche negli aspetti di stampa tipografica e di creazione di supporti di comunicazione non dovendo fare ulteriori passaggi di consegne a fornitori esterni ma seguendo tutto il processo creativo dall’ideazione fino alla produzione finale. Siamo molto orgogliosi di questo in quanto ogni figura all’interno del nostro Gruppo è allineata lavorando a più mani sullo stesso progetto per un risultato finale ottimale.

Outsourcing Marketing

E’ la formula flessibile che permette alle aziende di ridurre i costi fissi consentendo così a tutti, anche chi fosse sprovvisto di un ufficio marketing interno, di fare comunicazione. Svolgiamo la nostra attività di consulenza esternalizzata aiutando le aziende ad ideare la giusta strategia per promuoversi sul mercato.In base alle esigenze del cliente due le opzioni di collaborazione proposte: a progetto o mediante collaborazione continuativa. Per la partenza della collaborazione viene dedicato un primo periodo di osservazione in azienda per entrare nelle dinamiche e nei meccanismi interni. Dopo questo periodo viene preso in carica il progetto con un confronto costante riportando alla direzione.

 

CAMPAGNE LANCIO NUOVI PRODOTTI | ADVERTISING | GRAPHIC DESIGN | BRAND IDENTITY | MARKETING STRATEGY | WEBSITE | SOCIAL | PHOTO & VIDEO | FOOD MARKETING & STRATEGY

Un nuovo progetto?